Scopri perchè 47 persone hanno già iniziato!

Insieme all'estate stanno per arrivare anche le belle giornate da passare in spiaggia...non rischiare di doverci rinunciare!

Quando arrivano bella stagione, belle giornate e caldo... la tentazione di spogliarsi e mettersi in costume al sole è forte...ma non si pensa quasi mai agli effetti devastanti per la pelle che tale azione potrebbe avere.

E' difficile resistere alla tentazione di spogliarsi, e comunque sarebbe opportuno informarsi su quali azioni mettere in atto per poter evitare i fastidiosi sintomi dati da una esposizione senza nessun tipo di precauzione e prevenzione

ECCO PERCHE' FRANCESCA ORA NON PUO' PIU' FARE A MENO DI NOI!

Lo scorso anno venne da me all'Isola del Sole una ragazza a chiedermi un consiglio.

Voleva sapere se dopo aver preso una scottatura era comunque il caso, prima di tornare in spiaggia, fare qualche trattamento per prevenire eventuali ricadute...

La feci tornare dopo qualche giorno, appena la pella si era sfiammata e la guidai passo passo!

Questa e' la storia di Francesca...

Quando Francesca si presentò da me per chiedere se potevo aiutarla, la rimandai a casa.

Si, la mandai via e gli dissi di ripassare dopo qualche giorno.

Approfittando delle prime belle giornate di primavera inoltrata, quindi calde tanto da permetterle di sdraiarsi al sole in costume, Francesca, senza un minimo di prevenzione e con una protezione solare non adeguata, si fece la sua bella giornata di mare, ma....

La sera aveva la pelle di un colore violaceo... si era scottata!

I giorni successivi li passò a spalmarsi una crema acquistata in farmacia e dovette rinunciare a rimettere piede in spiaggia.

Essendo amante della tintarella ma con poco tempo a disposizione, aveva soltanto la pausa pranzo per potersi recare in spiaggia, e il solo pensiero di doverci rinunciare per qualche giorno la faceva star male.

Non potè andare neanche il fine settimana successivo, era disperata!!

Prima di rimettere piede in spiaggia, Francesca torno' da me all'Isola del Sole a fare un ciclo di lampade come prevenzione e si fece anche consigliare una crema protettiva adatta alla sua pelle... in dieci giorni era pronta per rimettersi al sole senza rischi!

Quest'anno Francesca non si e' fatta fregare... ha deciso di fare prevenzione con largo anticipo, iniziando a preparare la sua pelle con la nuova lampada ad alta pressione, novità che a Senigallia trovi solo all'Isola del Sole.

Francesca ha iniziato il suo trattamento preventivo e molto presto sarà pronta per la sua prima giornata di mare. Potrà sfruttare tutti i ritagli di tempo per recarsi in spiaggia senza rischiare di perdere neanche un minuto.

Ora. Se vuoi evitare gli stessi inconvenienti avuti da Francesca e andare in spiaggia in tranquillità e senza perdere neanche un minuto del tuo prezioso tempo libero da dedicare all'abbronzatura....Scopri il trattamento che ti ho riservato.

Avendo una sola lampada ad alta pressione devi sapere pero' che metterò a disposizione solo un numero di trattamenti limitato per non rischiare di scontentare qualcuno...

5 LAMPADE A 43€